sabato 21 maggio 2011

Crema Cellule staminali vegetali


Rassodamento, tonicità, compatezza, sostegno della pelle, stimolazione del rinnovo cellulare e riduzione delle cause che determinano rughe e che donano alla pelle il nutrimento di cui necessita, questi gli effetti delle cellule staminali.
La nostra pelle infatti produce collagene ed elastina fino a circa i 25 anni, fino a diminuire la sua produzione naturale via via con l‘ aumentare dell’ età. Aiutare e rinforzare tale apporto utilizzando le cellule staminali e senz’altro un metodo molto efficace per trattare e curare la pelle.

La Crema Viso Antiage alle Cellule Staminali di Bella, dona infatti, già dalla prima settimana di applicazione, un'aspetto più luminoso al viso, le rughe sembrano riempite, il contorno viso sembra ridefinito, sicuramente si nota una pelle più liscia e compatta, arricchita con acido jaluronico, oggi è forse il miglior cosmetico anti età in commercio.

Crema Cellule Staminali Vegetali

1 commento:

  1. Bel Blog Complimenti, ho acquistato oggi la crema cellule staminali in offerta, quando mi arriva vi posto un commento.
    Ciao

    RispondiElimina