domenica 19 giugno 2011

Crema Corpo Paraben Free

Bella Cosmetici ha avviato uno Partnership per offrirvi dei nuovi prodotti naturali, li abbiamo provati per voi.
La Texture è ottima come nella cosmesi tradizionale, la profumazione è molto delicata, idrata e nutre la pelle, ricca di principi attivi naturali, ma senza derivati del petrolio e parabeni.

La formula:
Oltre all’ olio di jojoba,di mandorle,o argan questa formulazione contiene altre materie prime di origine vegetale, alcune delle quali estratte dalle alghe marine e pantenolo vegetale, che conferiscono a questa crema corpo altissima assorbibilità e consento la maggiore efficacia dell’ olio di jojoba in essa contenuto. Nessun componente è di origine petrolchimica, vengono impiegate esclusivamente materie prime di origine 100% vegetale. Al contrario il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), oli minerali, allergeni da profumo e coloranti sintetici.
Tipo di pelle:
Questa crema corpo è particolarmente indicata per persone con pelli molto secche e ruvide, ma soprattutto per quelle persone che non tollerano i comuni derivati del petrolio.
Azione:
L’olio di jojoba utilizzato in questo prodotto conferisce al preparato spiccate proprietà elasticizzanti, idratanti e foto protettive. La particolare natura dei costituenti lipidici dell'olio di jojoba permette da un lato una maggiore penetrazione ed un pronto assorbimento epidermico, dall'altro un' elevata attività filmogena. Ha azione protettiva anche contro il sole, in virtù della stabilità di queste molecole ai raggi UV.
Risultati:
Ideale per ripristinare il Ph naturale della pelle e restituisce alla cute le sue proprieta' naturali: elasticita', morbidezza, colorito.
Compra Adesso

Nessun commento:

Posta un commento